Cosmobile diventa ufficialmente Solution Partner Adobe

Cosmobile diventa ufficialmente Solution Partner Adobe

In 10 anni abbiamo progettato e realizzato piattaforme e soluzioni E-commerce su piattaforma Magento, certificandoci e creando un Team fortemente specializzato.

Da quando nel 2017 Adobe ha acquisito Magento, ha contribuito a fare grandissimi passi avanti per creare una piattaforma capace di rispondere alle crescenti necessità dei merchant e a un mercato sempre più competitivo.
Anche noi continuiamo a migliorarci, evolverci e certificare i nostri collaboratori, ad ampliare la nostra struttura fatta di specialisti E-commerce e risorse certificate, diventando Solution Partner Adobe.


Siamo entrati ufficialmente a fare parte dei partner Adobe,
ovvero le aziende specializzate in diretto contatto con il team Adobe e Magento, così da fornire una serie di vantaggi competitivi ai nostri clienti: un Team sempre aggiornato grazie ai percorsi di formazione e certificazione riservati, un supporto diretto del team tecnico di Adobe, l’accesso diretto alla Community Adobe, alla documentazione e alle risorse in anteprima.

Cosmobile Adobe Solution Partner

Tutto questo per realizzare esperienze di acquisto sempre più moderne, funzionali e coinvolgenti.

La tua strategia di vendita in un unico Ecosistema Digitale

Realizziamo queste esperienze di acquisto, non solo con la piattaforma Magento, ma anche tramite l’integrazione di soluzioni specializzate che completano e amplificano le potenzialità della piattaforma E-commerce: tra queste, PIM Categora, Configuratore Visiq, Impaginazione automatica e Paginae. 

Affidati a un partner certificato!

13 Ago 2021
Seguici