Copia commissioni per iPad

Non è bello parlare di se stessi e dei propri prodotti, infatti non lo facciamo mai e tentiamo di tenere un blog che sia efficace nella divulgazione di quello che noi reputiamo essere importante, ovvero la consapevolezza dell’esistenza e della potenza delle Web application, ma siccome produciamo anche software per dispositivi mobili – e ci crediamo moltissimo – ci pare giusto parlare anche del nostro ultimo nato.

Order Sender è infatti il software nato per gestire, in digitale e su Apple iPad, le copie commissioni di rappresentati ed agenti.

Facendo una breve digressione, fino a due anni fa se qualcuno vi avesse detto che sarebbe arrivato, ed avrebbe sbancato i mercati di tutto il mondo, un dispositivo portatile detto tablet che avrebbe rivoluzionato il modo di interpretare Internet e la tecnologia, voi probabilmente avreste risposto che con i tablet ci hanno provato tutti e che hanno fallito.

Vero, verissimo, ma sappiamo come sia andata grazie all’iPad. Quindi, se pensate che un software per agenti di commercio che si gestisce da iPad sia fuori luogo perchè i rappresentanti sono “legati alla tradizione” e non usano sistemi informatici avanzati, beh, in questo caso, ne riparleremo tra due anni.

Detto questo, Order Sender si pone come un semplicissimo ma potente gestionale di ordini, clienti e fornitori, con una interfaccia semplice e completa che permette a tutti importare le proprie liste clienti, gestire sconti e promozioni e inviare via mail a clienti e fornitori una copia del nostro lavoro, in PDF ed in tempo reale.

Il software per iPad è un modulo copia commissioni, comune a molte attività commerciali soprattutto per la richiesta e l’inoltro degli ordini stessi da e verso le aziende da parte degli agenti di vendita.

Se sei un agente di commercio e pensi che la cosa ti possa interessare visita il sito ufficiale http://www.ordersender.comscarica la versione gratuita per vedere se il software può fare al caso tuo, se invece sei già convinto della potenzialità della cosa, allora passa direttamente alla versione pro.

11 Gen 2011
Seguici