Qaplà feat. Cosmobile e E-commerce School. Il post vendita per E-commerce

Come ottimizzare il post vendita per Ecommerce? Ce lo spiega il Workshop operativo di Qaplà, organizzato dall’Ecommerce School. In cattedra, tra consulenze e supporto tecnico, ci saremo anche noi di Cosmobile, con il nostro ingegnere Alessandro Montalti.

L’appuntamento è venerdì 19 gennaio a Bologna, allo Zanhotel Europa, dalle 9,30 alle 17,30.

Le potenzialità del post-shipping Non basta acquisire un ordine, è in seguito che inizia la fase più importante e delicata, ovvero la sua preparazione, la spedizione e la consegna. Sono diverse le azioni nel post-shipping che possono migliorare l’esperienza cliente, tra cui la gestione proattiva del customer service e le comunicazioni sul tracking, puntuali e personalizzate.

L’obiettivo della giornata è scoprire le potenzialità di questa fase post-shipping e applicarle al vostro caso specifico.

L’evento è gratuito, riservato a 30 partecipanti: si rivolge a tutti gli ecommerce già attivi (25 posti) e alle agenzie che si occupano di consulenza per gli ecommerce (5 posti).

Per info: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-workshop-operativo-qapla-ottimizzare-post-vendita-per-ecommerce-40178511008info@ecommerce-school.it

13 Dic 2017
Seguici