Order Sender: l’applicazione per la Sales Force Automation si rinnova

Le soluzioni per la Sales Force Automation sono sempre più diffuse e scelte dalle aziende per gestire al meglio la propria rete vendita, offrendo molti vantaggi e potenzialità nell’ottimizzazione dei processi di vendita. Order Sender, il nostro prodotto di punta per la Sales Force Automation, è in continua evoluzione, volta al miglioramento delle sue funzioni e caratteristiche, perchè possano essere sempre più vicine alle esigenze di aziende ed utilizzatori; ci stiamo inoltre avvicinando al 3° anniversario della pubblicazione di Order Sender su App Store.
Ecco alcune delle novità per le ultime versioni:

  • iPad: è uscita la nuova versione 5.4 con grafica per iOS 7, con adattamenti e correzioni per iOS 7, la 5.5 contiene inoltre risoluzioni di “bachi” e l’aggiunta del totale parziale di riga.
  • Android: con la versione 5.0 anche da Order Sender per Android si può avere la sincronizzazione completa con un account Order Sender Business Small. Con le nuove funzionalità si può sincronizzare l’intero archivio dati di Order Sender su Order Sender Business, eseguendo così il backup del proprio lavoro, e si possono modificare i dati dell’account Business anche dal proprio Tablet. ATTENZIONE: le nuove funzionalità sono in versione BETA, ricordiamo inoltre che la versione 4.1 è disponibile anche per i tablet da 7 pollici.

Follow my blog with Bloglovin

14 Ott 2013
Seguici