Order Sender per la gestione della forza vendita si rinnova!

La gestione della forza vendita è diventata ormai sempre di più un argomento diffuso nelle aziende anche in Italia, soprattutto con l’avvento di nuove tecnologie che sfruttano la diffusione capillare dei dispositivi mobile.

Anche noi di Cosmobile abbiamo sviluppato da anni un software che aiuta i venditori ad ottimizzare la raccolta degli ordini su tablet e il rapporto con i clienti e allo stesso tempo  consente alle aziende  di avere uno strumento per gestire in maniera più efficace la forza vendita.

I feedback degli utenti: un valore inestimabile

A partire dal mese di dicembre Order Sender si rinnoverà, soprattutto  con un intervento sul Design che ne andrà a migliorare ulteriormente l’usabilità e l’immediatezza d’utilizzo da parte dei venditori.

Dopo anni di sviluppo e di esperienze raccontate dai nostri utenti abbiamo raccolto abbastanza elementi per poter realizzare uno strumento che racchiuda davvero  in sé tutto ciò che serve a chi vende!

I 3 fattori chiave per il successo nella Vendita

I 3 principali obiettivi, a partire dai feedback raccolti nel tempo, di cui abbiamo tenuto  maggiormente conto sono stati:

1. chiarezza

2. facilità

3. rapidità

Si tratta di tre caratteristiche che sono forse la chiave del successo e della buona riuscita di un processo di vendita.

Cosa cambia in Order Sender?

Il nostro Order Sender diventerà così più Smart, grazie a diversi cambiamenti come ad esempio:

  • riduzione del numero di click per attività, grazie a schermate più organiche e strutturate;
  • eleganza ed efficacia, cura dei particolari, in linea con gli ultimi trend: flat e colorato, ma essenziale e leggibile;
  • nuove statistiche “prodotti più venduti”, abbiamo ulteriormente arricchito le statistiche con uno spazio dedicato al confronto del fatturato, all’interno delle quali ora è possibile generare grafici per fornitore, cliente o agente.

Da Dicembre 2015 sarà quindi possibile sperimentare la nostra nuova versione di Order Sender, se volete rimanere informati seguiteci sul sito del nostro software qui.

27 Nov 2015
Seguici