Online il nuovo sito di STC POWER

STC Power, azienda leader nella realizzazione d’impianti di cogenerazione e di produzione di energia da fonti tradizionali e rinnovabili, si è rifatta il look e presenta un nuovo sito.
Un portale, realizzato da noi di Cosmobile, dove la tecnicità dei prodotti ben si amalgama a un’estetica lineare, pulita e dall’immediata fruizione.

 

Il risultato finale è un equilibrio perfetto tra bellezza e contenuti tecnici. Un portale responsive e bilingue (italiano e inglese) che illustra gli impianti di cogenerazione a gas rinnovabili creati da STC. Un’energia che si porta dietro 36 anni di specializzazione e viene trasmessa in tutto il mondo.

L’energia del nuovo sito 

Una homepage “vivace” che si apre con transizioni fotografiche: protagonisti i progetti svolti da STC. Si parte ovviamente dalla storia dell’azienda romagnola, iniziata a Bologna nel 1981 e approdata a Forlì (nel 1985), con tanto di mission e certificazioni.

Nel menù anche le attività svolte, dalla cogenerazione alle energie rinnovabili, fino alle tipologie d’impianti. E ancora, le Case History più importanti: STC è stata scelta, tra i tanti, da Equitix in Inghilterra, da Parmalat, da Powercrop Macchiareddu, da Enel etc.

Non mancano infatti numeri che l’azienda porta con sé (fino ad ora): 147 impianti realizzati, 1780 MW installati, una presenza in 28 Paesi. Non vi perderete inoltre nessuna novità e aggiornamento grazie alla sezione News. Infine le aree contatti, lavora con noi e uno spazio riservato per gli utenti STC e per quelli esterni.

Siamo sicuri che l’energia di STC Power e di Cosmobile metterà in moto quella di tutto il mondo.
Qui il nuovo sito di STC POWER.  

24 Apr 2017
Seguici