Cosmobile all’officina della comunicazione di Milano

Immaginiamo un posto in cui si ritrovino i responsabili marketing di moltissime aziende, i creativi di tante altre aziende, programmatori, giornalisti e molte altre personalità professionali eterogenee ed interessanti. Che cosa otteniamo? Otteniamo l’ “Officina della comunicazione 2011”.

“Officina della Comunicazione è l’evento più completo in Italia su idee, prodotti, progetti e servizi per la comunicazione di marketing previsto dal 18 al 20 Maggio presso gli East End Studios, un’unica kermesse che prevede la contemporaneità di 3 saloni: Omnicom Expo, DM expo ed Inprinting.”

Con queste parole il sito dell’officina della comunicazione presenta la kermesse di quest’anno, kermesse alla quale anche la software house Cosmobile parteciperà per presentare i propri prodotti -primo fra tutti Order Sender, il software per le copie commissioni e per prendere contatti con tutti quelli che sono interessati al mondo delle Web application e al mondo dell’Internet creativo.

Il 18, il 19 e il 20 maggio del 2011 avremo occasione di conoscerci, di incontrarci e di parlare di tutto quello che riguarda il mondo del software che va a braccetto con la semplicità.

9 Mag 2011
Seguici