Nuovo Aggiornamento per Order Sender: arrivano le statistiche!

 

Order Sender – Introdotto l’utilizzo delle statistiche

Grandi novità in casa Cosmobile, software house specializzata nello sviluppo e nella produzione di applicazioni web.

E’ disponibile da Lunedì 24 Febbraio un importante aggiornamento dell’applicazione Order Sender Pro, il software per la Copia Commissione più utilizzato da Agenti e Rappresentanti.

La novità introdotta nella nuova versione è la possibilità dell’utilizzo delle statistiche, divise per fornitori, agenti e clienti. Sarà possibile quindi controllare la situazione del fatturato realizzato durante l’anno, paragonare le vendite rispetto agli anni precedenti, quantificare gli obbiettivi stagionali. Funzionalità studiate per semplificare notevolmente la professione dell’Agente e del Rappresentante. L’aggiornamento è disponibile sia per iOS che per Android, solo per gli utenti in possesso di un abbonamento Business.

Come Funziona

L’utilizzo delle statistiche è semplice: basterà scegliere il fornitore o il cliente di riferimento dalla vostra lista e controllare dati  e andamento della vostra rete vendita.

Attenzione: per il calcolo delle statistiche saranno conteggiati solo i dati sincronizzati con l’account Business.

Per gli abbonati Medium e Large è possibile selezionare gli account di cui si vogliono visualizzare i dati, se ne è stato inserito più di uno.

Per maggiori informazioni su Order Sender Business o per acquistare un abbonamento potete visitare la sezione relativa del nostro sito (Order Sender) .

Come aggiornare l’App

Per gli utenti già in possesso dell’App per tablet l’aggiornamento sarà suggerito direttamente dallo Store e sarà sufficiente accedere alla nuova sezione “Statistiche” , che è attiva in presenza di un abbonamento Business.

Chi non possiede l’applicazione può acquistarla a 9,99 € su Apple Store, Google Plus Store, Amazon Market Place o Blackberry App World.

24 Feb 2014
Seguici