Med Tour: una soluzione Mobile per il settore farmaceutico


Med Tour
è una soluzione mobile su tablet, dedicata alla gestione della rete commerciale attraverso la condivisione delle risorse e strumenti di gestione e controllo delle attività di promozione e gestione dei clienti. Il nostro CRM da la possibilità all’azienda che ne fa uso di organizzare e gestire le informazioni direttamente da tablet e offre funzionalità evolute per organizzare le attività dei singoli informatori scientifici, con moduli per la gestione delle visite e scadenzari programmabili.

 

Un patrimonio informativo consultabile anche dall’azienda

Nella parte di gestione del Cliente (medico) vi è un’ampia scheda di indicazioni utili per l’informatore, ma importanti per l’azienda. La scheda è completa con anagrafica ma anche indicazioni multiple su titoli e specializzazioni del medico, oltre ad anagrafiche associate di strutture in cui il medico opera.

Dal planner l’informatore inserisce o pianifica gli appuntamenti, visualizzabili anche sulla mappa (se connesso) sulle anagrafiche, fornite dall’azienda o direttamente da lui.

Per ogni appuntamento vi sarà una scheda informativa aggiornabile o modificabile rispetto a dati anagrafici, oltre ad altre informazioni legate al profilo della struttura e del medico di riferimento, che costituiranno il patrimonio informativo consultabile e gestibile da chi lo inserisce, ma anche direttamente dall’azienda.

Audit immediati per report statistici

All’interno della scheda della visita vi potranno essere moduli aggiuntivi per avere un audit specifico rivolto a:

  • indicazioni o impressioni personali sul medico
  • indicazioni su richieste o attività da svolgere con il medico
  • indicazioni rispetto la prescrizione o indicazioni sui vari prodotti aziendali
  • indicazioni o prospect legati alla visita

Abbiamo sviluppato dei veri e propri audit in quanto possono generare report statistici per la gestione aziendale. Ogni informatore sarà in grado di gestire o indicare la periodicità delle visite a un proprio “cliente” (medico o struttura)

Sempre efficaci: anche offline

Il software è sviluppato interamente per funzionare off-line e si sincronizza con l’infrastruttura on-line, scambiando dati ed aggiornando informazioni.

L’obiettivo principale del progetto è gestire e migliorare le performance della rete vendita, nonché acquisire e gestire informazioni che diventano patrimonio aziendale.

9 Nov 2016
Seguici