Laurapausini.com su Communication Arts // Web Pick

Mercoledì 16 aprile il prestigioso periodico americano Communication Arts ha segnalato il progetto web laurapausini.com come Web Site of The Day.

E’ un riconoscimento importante per un portale che sta riscuotendo molto successo sul web: il sito web dell’artista Laura Pausini, sviluppato in sinergia dalla Software House Cosmobile e dalla Agenzia Creativa Awd Agency, è candidato a diversi premi online, è record di visite e sta riscontrando ottime critiche da parte dei fan della cantante internazionale.

La menzione da parte di Communication Arts è un eccellente riscontro per il lavoro svolto: l‘illustre periodico californiano è infatti la prima fonte di ispirazione per disegnatori grafici, art director, ditte di disegno, reparti di disegno sociali, agenzie pubblicitarie, disegnatori interattivi, illustratori, fotografi e tutti coloro che sono coinvolti nella comunicazione visuale.

E’ il più grande periodico creativo del mondo e mette in mostra il gotha del settore di graphic design, della pubblicità, dell’illustrazione e del disegno interattivo.

Da oltre cinquant’anni Communications Art ispira migliaia di artisti in tutto il mondo più di qualunque altra pubblicazione creativa.

Lieti di essere entrati a far parte di questa grande storia!

Guarda il portfolio di Cosmobile!

 

18 Apr 2014
Seguici