Iphone X feat. Order Sender

Si scrive “X” ma si legge “ten”. Parliamo ovviamente del nuovo arrivato in casa Apple. La new entry arriva a dieci anni dall’uscita del primo smartphone, lanciato da Steve Jobs nel 2007, che ha cambiato completamente le nostre abitudini mobile.

Apple vi presenta il nuovo melafonino, noi Order Sender finalmente anche sul vostro cellulare.

Coming Soon…

La grande novità, by Cosmobile, è lo sviluppo della soluzione completa per la rete vendita anche per i cellulari, iOS e Android. Order Sender sarà ancora più a portata di mano, sempre in tasca ai vostri agenti.

Order Sender & Smartphone

Sei già un utente Order Sender Business? Vuoi provare in anteprima la nostra nuova App? Controlla la tua mail, nei prossimi giorni riceverai l’invito a partecipare alla fase di test. Potrai diventare uno dei nostri tester ufficiale.

Raccolta ordini, giro visite, catalogo digitale, gestione agenti, gestione documentale e statistiche, CRM vendita. La nostra piattaforma semplice, intuitiva ed efficiente, integrabile perfettamente agli ERP e ai sistemi di gestione aziendali, potrà essere finalmente utilizzata anche da smartphone. Una user experience totalmente nuova per tutti i nostri utenti.

Lo sviluppo di Order Sender per smartphone è work in progress, l’iPhone X è invece pronto a uscire sul mercato dal 3 novembre.

iPhone X 

Con il top gamma X, debuttano anche iPhone 8 e iPhone 8 Plus, è la prima volta che l’azienda introduce 3 modelli insieme. iPhone X rompe di netto con il passato, un cambiamento radicale di design e funzioni, a partire dall’abbandono del tasto frontale a favore di uno schermo OLED da 5,8 pollici, con bordi laterali quasi scomparsi.

Design

Design a goccia, con una scocca in vetro e acciaio inossidabile. L’estetica è molto moderna e dai materiali ricercati, ma ricorda comunque il primissimo iPhone lanciato nel 2007, si fa così leva sul Marketing della Nostalgia. È poco più grande di iPhone 8 e lievemente più spesso dei due “cugini”. I colori sono due, un ritorno alle origini con il bianco e il nero.


Addio tasto frontale. E adesso?

La scomparsa del pulsante fisico sul frontale crea delle necessarie discontinuità rispetto al modo in cui gli iPhone sono stati usati finora. Come tornare all’homepage? Come attivare Siri? Come fare con il multitasking? La risposta sta in una serie di soluzioni, principalmente basate su gestures.

Face ID

Face ID sfrutta la nuova fotocamera frontale con tecnologia detta TrueDepth: proietta e analizza punti invisibili (oltre 30mila) per creare una mappa accurata del volto. Il risultato è che lo sblocco è davvero istantaneo. Sarà più pratico del Touch ID?

Animoji che passione

Altra divertente novità, le Animoji: emoji animate in base alle espressioni del proprio volto, l’effetto virale è assicurato.  

Selfie 

Fotocamera superiore a quella di 8/8 Plus, con tanto di doppia stabilizzazione ottica sulle due lenti posteriori. Camera anteriore che sfrutta la TrueDepth per selfie in modalità ritratto con lo sfondo sfocato. E poi il display Super Retina. HDR, risoluzione 2436×1125 pixel a 458 ppi, True Tone (come sull’iPad Pro), 3D Touch, luminosità massima.

A11 e batteria

Molta potenza grazie al processore A11 Bionic, senza penalizzare la batteria. A proposito: Apple dichiara “2 ore in più” rispetto ad iPhone 7.

Quando e quanto?

1.189 euro per la versione da 64 GB, che diventano 1.359 per la top da 256 GB. D’altronde non parliamo solo di un telefonino, ma di un pc tascabile con il quale comunicare, acquistare, lavorare etc. Ordini possibili dal 27 ottobre, nei negozi dal 3 novembre.

Insomma è in arrivo un inverno ricco di sorprese e novità. Stay tuned!


PROVA ORDER SENDER GRATIS 




13 Set 2017
Seguici