Imagine Cosmobile a stelle e strisce

Volete mettervi in vetrina? Noi, per farlo al meglio, voliamo anche Oltreoceano. Immaginate un e-commerce, immaginate Magento, immaginate Las Vegas. “Imagine”, re del mondo e-commerce – connubio tra commercio elettronico e Magento – per Cosmobile quest’anno sarà realtà.

Il nostro ingegnere, Account Manager e Backend Developer Magento Alessandro Montalti, rappresenterà Cosmobile in America: dal 3 al 5 aprile. Location? Las Vegas.

Noi vendiamo già i tuoi prodotti in tutto il mondo. Le nostre soluzioni e-commerce (B2C e B2B) sono estendibili, versatili, basate su strumenti open-source. L’interfaccia di gestione è user-friendly e integrabile a software gestionali, ERP e sistemi di contabilità interni dei clienti. Grazie al nostro know-how, la conoscenza del commercio elettronico e di Magento è capillare, ma siamo innovativi, siamo dinamici e “buttiamo l’occhio” sempre verso i migliori. E i migliori, si sa, spesso sono all’estero. 

Voliamo in USA a Imagine, il forum/evento più importante al mondo su Magento e l’e-commerce per sviluppare sinergie, scoprire e imparare, confrontarci e tornare in Italia con gli spunti “rubati” alle eccellenze.

Cosmobile diventa ancora più internazionale: si confronterà, discuterà, scambierà idee ed esperienze con commercianti, speaker, partner, sviluppatori, esperti del settore digitale e appassionati di open-source.  Oltre 2500 partecipanti provenienti da più di 45 Paesi, saremo tra i più brillanti esperti e visionari del mondo.

L’intero ecosistema e-commerce globale sarà proprio a Imagine: occasione unica per noi per aggiornarci, sviluppare strategie, trasformare il mercato e, appunto, imparare dai migliori per poi trasmettere “il nostro bagaglio” a chi ci sceglierà.

31 Mar 2017
Seguici