iLaura per Android: l’app ufficiale di Laura Pausini by Cosmobile

 

iLaura, l’app ufficiale per Android di Laura Pausini

L’applicazione, sviluppata dalla Software House Cosmobile, è una piattaforma ufficiale che coinvolge interamente il mondo di Laura Pausini, raccogliendo tutte le informazioni e le novità necessarie per “vivere” con la cantante giorno per giorno. E’ quindi uno strumento fondamentale per tutti i fan che non possono fare a meno di Laura neanche per 5 minuti.

iLaura, sviluppata per festeggiare i 20 anni di carriera, rende possibile una maggiore interazione tra l’artista e i suoi numerosissimi fan: sono infatti 4,4 milioni i”like” su alla pagina Facebook di Laura Pausini, oltre un milione i followers su Twitter e centinaia di migliaia gli iscritti al Fan Club ufficiale.

L’app si presenta in una nuova veste grafica, elegante e funzionale; contiene Biografia, Foto e Video Gallery, Discografia e Videografia, Greatest Hits e molti originali aggiornamenti.

Le novità introdotte in iLaura per Android sono esclusive:

E’ possibile collegarsi dall’app allo Store di Laura Pausini, da cui si possono acquistare tutti i gadget ufficiali della cantante.

Inoltre, solo per gli iscritti al Fan Club ufficiale, sono disponibili contenuti e funzionalità esclusive: è possibile accedere, direttamente dallo smartphone, alla chat originale del sito Laura Pausini Fan Club, dove si può interagire con la cantante e con gli altri iscritti; in aggiunta è presente una sezione dedicata a News aggiornate ed in esclusiva per il Fan Club.

Nella sezione Discografia è presente la lista di tutti i brani di Laura divisi per album, mentre in Greatest Hits un menù grafico rende possibile ascoltare una preview di 30 secondi dei brani presenti nell’ultima raccolta dei maggiori successi di Laura Pausini.

L’applicazione è disponibile su Google Play Store all’indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=net.cosmobile.ilaura.

iLaura per Android, dentro le tue tasche ovunque andrai.

7 Mar 2014
Seguici