Il software per agenti più utilizzato gratis per 1 mese

Cosmobile propone fino al 15 gennaio 2015 una promozione davvero imperdibile per gli agenti di commercio e i rappresentanti. Si tratta della possibilità di utilizzare gratis per 1 mese Order Sender Business, il software per la compilazione della copia commissione e degli ordini da tablet. L’utilizzo di soluzioni di Sales Force Automation è sempre più diffuso presso le aziende, che ormai conoscono bene i vantaggi che la loro adozione porta. Munire la propria rete vendita di uno strumento tecnologico avanzato come questo significa renderla davvero efficiente e competitiva.

Per questo Cosmobile offre la possibilità a tutti gli utilizzatori di Order Sender Pro (la versione base) di provare la soluzione Business, che ultimamente è stata arricchita anche di nuove funzionalità legate alla creazione dei preventivi.

Vediamo nel dettaglio alcuni dei vantaggi della versione Business di Order Sender:

  1. Inserimento del logo e delle condizioni di vendita nella copia commissione
  2. Backup On-line per proteggere il tuo lavoro
  3. Statistiche e reports di vendita e fattura
  4. Compilazione e gestione ordini anche on line da qualunque browser
  5. Creazione, modifica, invio di preventivi e trasformazione in ordini
  6. Gestione centralizzata di più agenti

PER LE AZIENDE

Order Sender Business risulta essere un’ottimo sistema di gestione della rete vendita per le aziende, che possono così gestire in maniera ottimizzata la propria forza vendita e avere un controllo centralizzato, attraverso la sincronizzazione in tempo reale di tutte le informazioni con i tablet degli agenti su cui è installata l’applicazione.

COME FARE PER ATTIVARE L’OFFERTA

Per poter accedere alla promozione che scade il 15 gennaio prossimo, bisogna avere già scaricato la versione Pro (clicca qui per acquistarla) e poi attendere le istruzioni che verranno recapitate nella sezione Messaggi. Sarà possibile utilizzare O.S. Business per un intero mese gratis al termine del quale si potrà decidere senza impegno se acquistare o meno l’abbonamento.

27 Nov 2014
Seguici