Il nuovo sito di Laura Pausini

La fine del 2013 ha portato a noi di Cosmobile grandi soddisfazioni e realizzazione in particolare per la messa on line (avvenuta per l’esattezza il 16 dicembre 2013) del nuovo sito della cantante Laura Pausini.
Dopo un lungo periodo di lavorazione e progettazione, grazie alla collaborazione di Awd Agency, azienda elpidiense che dal 2005 si occupa di comunicazione e pubblicità, abbiamo realizzato il portale dedicato alla cantante italiana più conosciuta al mondo.
Laura Pausini ha festeggiato i 20 anni di carriera nel 2013, con l’uscita del nuovo disco che contiene duetti speciali con artisti di calibro internazionale, ospiti d’eccezione come Ray Charles, Ennio Morricone, Andera Bocelli, James Blunt, Kylie Minogue e da pochissimo è partito anche il suo nuovo tour mondiale, che la porterà da Roma agli Stati Uniti, da Milano al Sud America. Proprio a seguito di questa ricorrenza abbiamo messo on line il sito che “corona” la celebrazione dei 20 anni di carriera.


Il portale si pone quindi come “luogo” di riferimento ufficiale dell’artista, punto di ritrovo per i fan della cantante di tutto il mondo, qui confluiscono anche tutti i social network legati a Laura Pausini (sezione “Social Wall” del sito web) e tutte le notizie aggiornate su tour, curiosità, video..
Insieme al sito ufficiale abbiamo pubblicato un e-commerce dedicato al merchandising e il portale riservato al fan club di Laura Pausini con forum e chat esclusivi per permettere agli iscritti al fan club di entrare in contatto diretto con l’artista!
Il sito inoltre si è già fatto notare sul web come vincitore Site of the Day il 21 dicembre su Css Design  Awards ed il 19 dicembre anche su CSS Winner.
Un altro motivo di grande soddisfazione per un progetto complesso e ricco di stimoli, un’avventura che abbiamo voluto condividere con voi e con tutti coloro che ci seguono nel nostro percorso professionale.

8 Gen 2014
Seguici