Arena sceglie Cosmobile per il nuovo Ecommerce

Lo storico brand di abbigliamento sportivo made in Italy Arena quest'anno ha consolidato la sua posizione nel mondo dell’e-commerce presentando il nuovo progetto di shop online Arena Water Ins[...]

Lo storico brand di abbigliamento sportivo made in Italy Arena quest’anno ha consolidato la sua posizione nel mondo dell’Ecommerce. Ha presentato il nuovo progetto di shop online Arena Water Instinct, realizzato in collaborazione con Cosmobile, software house di Bologna. Abbiamo realizzato un multistore internazionale con più di 46 negozi aperti nel mondo e oltre 5000 prodotti configurabili gestiti!

L’espansione internazionale di Arena, imponeva di utilizzare strumenti legati a una comunicazione digitale davvero strategica, che rendesse il commercio online sempre più agile e performante. Per un marchio come Arena, l’ecommerce rappresenta un “trampolino” di ulteriore crescita e di consolidamento della sua già affermata visibilità.

La nostra Expertise al servizio di Arena

Abbiamo messo a disposizione del marchio la nostra esperienza per creare una piattaforma Ecommerce sicura e affidabile. La nostra expertise nella gestione di progetti digitali complessi, per incrementare ancora di più le vendite e la visibilità di Arena.

Massima attenzione alla Shopping Experience

Uno dei punti di forza è la navigazione facile e intuitiva del sito, sfruttabile da tutti i device grazie ad un Design Responsive. L’obiettivo è garantire sempre una “shopping experience” ottimale.

Cosmobile per Arena

Siamo orgogliosi che un Brand come Arena, apprezzato e conosciuto in tutto il mondo, si sia affidato a noi per la gestione di un progetto così complesso e articolato.

Siamo stati inoltre invitati a  raccontare il nostro progetto durante il Meet Magento Italy a marzo 2015: uno degli eventi più importanti a livello internazionale per il mondo Magento e Ecommerce. Un’altra occasione importante che ci rende orgogliosi del lavoro svolto e dell’importante collaborazione attivata.

Approfondisci la Case History