I Migliori E-Commerce d’Italia 2020/2021

Quali sono i migliori E-commerce? 

A dominare il mercato del commercio è sempre di più il digitale e, l’Istituto Tedesco ITQF, insieme a La Repubblica Affari&Finanza, hanno selezionato i 500 migliori E-commerce d’Italia 2020-2021 per mostrarci gli shop online che soddisfano al meglio i clienti con prodotti ottimi e servizi innovativi.

I migliori E-commerce d’Italia 2020-2021

5 mila i negozi online selezionati per 63 settori: i risultati della classifica derivano per il 50% dal parere degli esperti e, per il 50%, dal giudizio di clienti (350 mila i partecipanti in Italia).

Ediliamo tra i migliori E-commerce per la Casa

Ad entrare nella classifica dei Migliori E-commerce 2020-2021- Settore Casa- Edilizia, il nostro sito Ediliamo: uno shop specializzato per la vendita online di prodotti per l’edilizia e attrezzature per la casa, per privati e aziende.

Per l’azienda di Matera, con oltre 50 anni di esperienza, Cosmobile si è occupata dello sviluppo dell’E-commerce, in particolare:

  • Integrazione mano mano con export/import ordini e aggiornamento catalogo
  • Ottimizzazione dati di visualizzazione in pagina prodotto
  • Ottimizzazione SEO con creazione di pattern per categorie, prodotti e personalizzazione per brand, oltre a informazioni dettagliate per campagne ADV
  • Nuova gestione dei brand del portale
  • Ottimizzazione della Layered Navigation (navigazione del sito a più livelli) con filtri customizzati
  • Refactoring del data model catalogo con migrazione dei prodotti

La classifica completa – I Migliori E-Commerce d’Italia 2020/2021

15 Lug 2020
Seguici