Fare rete per crescere: Cosmobile a Piazza Toscana

Un tempo era l’Agorà, oggi sono la piazza e la rete (il web). Luoghi per eccellenza dove conoscersi, incontrarsi, scoprirsi. Strette di mano che potrebbero trasformarsi in business.

“Conoscersi per crescere” è proprio il motto di Piazza Toscana: evento – il 7 giugno a Firenze, Teatro dell’Opera – a cui parteciperemo anche noi.

Cos’è Piazza Toscana?

Un luogo d’incontro dove imprenditori, professionisti, esperti di comunicazione, fornitori, si danno appuntamento per sviluppare il loro business e comunicare le loro esperienze come tentativo di costruzione. Nasceranno sinergie, collaborazioni, scambi d’idee, nuove relazioni con futuri clienti.

Cosmobile e la comunicazione digitale

Porteremo all’appuntamento il nostro know how, le nostre soluzioni legate alla comunicazione digitale a 360 gradi. Con noi quasi 300 partecipanti tra professionisti, PMI, Start Up e grandi aziende. Un’importante occasione per affrontare le sfide del mercato, un’opportunità per scoprire nuove idee, innovarsi e fare rete per crescere.

Cosmobile non si ferma e continua a “fare rete” studiando, viaggiando, ricercando, lavorando. Continuiamo a metterci in gioco per conoscere, farci conoscere e condividere.

30 Mag 2017
Seguici