E-store: l’app di E-commerce per i rivenditori

Sei un rivenditore di materiale edile?
e-Store è un’App – studiata da Virginia Gambino Editore e sviluppata dalla nostra Software House Cosmobile – che serve a facilitarti il lavoro, risparmiare tempo, acquisire nuovi clienti e, ovviamente, aumentare il tuo fatturato. 

 

 

Smartphone, Tablet, Web

L’App è disponibile per Smartphone e Tablet (iOS e Android), e via Web (da pc). Uno strumento di Marketing concreto ed efficace, per diffondersi nel territorio, acquisire nuovi clienti e consolidare quelli acquisiti.

Come funziona?

Le sezioni principali di e-Store sono: Catalogo, Ordini, Login e Il mio account.
E’ un’App:
– App nativa e Multipiattaforma (iOS, Android, Web)
– Funziona offline
Ottimizza le prestazioni
– Personalizzabile
S’integra completamente con il gestionale aziendale

L’ecommerce di e-Store

Uno dei plus di e-Store è la piattaforma ecommerce: un punto vendita digitale, sempre aperto e disponibile, 24 ore su 24. Il rivenditore ottimizza il suo lavoro, eliminando totalmente tutti i tempi morti; il cliente può prenotare gli acquisti e ritirare il materiale nel momento a lui più comodo. Il “negozio” è quindi disponibile sempre e ovunque: il rivenditore recupera la produttività del personale, mentre il cliente risparmia tempo e può fare i suoi ordini quando vuole, in base alle necessità.

Obiettivi

  • Recuperi e fai recuperare ai clienti tutti i tempi morti;
  • Massimizzi l’efficienza nell’invio di ordini;
  • Hai in mano uno strumento grazie al quale incentivare determinate vendite, attuare strategie su certi prodotti, aumentare il tuo guadagno;
  • Raggiungi in maniera capillare tutti i tuoi clienti e quelli potenziali;
  • Puoi acquisire nuovi clienti grazie a questo strumento di Marketing

App costruita ad hoc per te

Puoi personalizzare e-Store, dal logo della tua azienda ai cataloghi sfogliabili, dalla gestione documenti allo stato degli ordini inviati, e ancora, news, notifiche, banner pubblicitari.
Un’App costruita in base alle tue esigenze.

Senza Costi aggiuntivi

Una volta acquistata l’App, a differenza di altre piattaforme, non ci sono costi aggiuntivi e nessuna percentuale viene data a chi gestisce le transazioni. Inoltre, tutti i dati (clienti, indirizzi, transazioni, info varie etc.), sono di proprietà del rivenditore.

 

Per tutte le info sull’app scrivi a: info@vgambinoeditore.it

7 Mag 2018
Seguici