Cosmobile vola alla Messe Frankfurt, la grande vetrina del mobile

Il 2013 inizia per Cosmobile con un appuntamento decisamente da non perdere: i prossimi 5 e 6 febbraio il nostro staff volerà a Francoforte per partecipare alla grande fiera del mondo mobile, Messe Frankfurt. Oltre ad essere una nuova occasione per noi per confrontarci con voi e raccogliere importanti feedback per la nostra crescita, rappresenta per Cosmobile la sfida di presentare i propri prodotti ad un pubblico europeo.

Durante questo evento, presenteremo  OrderSender, il nostro prodotto di punta per la gestione e l’organizzazione delle reti vendita, concentrandoci sulle grandi potenzialità di integrazione ed utilizzo con la propria realtà aziendale, rendendolo uno strumento indispensabile per chi gestisce una grande quantità di informazioni. OrderSender è scaricabile nei principali store digitali ed è disponibile in varie versioni, dalla più semplice applicazione mobile rivolta al singolo agente di commercio, fino alla cloud-based application accessibile da desktop computer e in grado di gestire tutto il processo di ordinazione. Infine, per i clienti più esigenti, Cosmobile ha realizzato OrderSender Ad hoc, perfettamente integrato con le esigenze della specifica azienda.

L’appuntamento è quindi il 5 e 6 febbraio presso lo stand IN21 della Messe Frankfurt di Francoforte, per presentarvi i nostri nuovi prodotti e per un ampio confronto sulle nuove frontiere del mondo mobile.

 

2 Feb 2013
Seguici