Cosmobile sponsor dei TweetAwards 2010

Cosmobile è una software house giovane e dinamica che opera prevalentemente nell’ambito delle Web application e che quindi verte e punta tutto sullo sviluppo della Rete e sulle persone che la compongono.
Poteva quindi una software house di Bologna che crede in Internet esimersi dal presenziare come sponsor al BlogFest 2010, e più precisamente all’evento dei TweetAwards 2010? Ovviamente no!
Riportiamo dal sito ufficiale dei TweetAwards 2010:
In occasione del primo Tweet Raduno Nazionale che si terrà a Riva del Garda (TN) abbiamo pensato a dar vita ai Tweet Awards, ovvero dei premi che si propongono l’obiettivo di premiare i migliori utenti di Twitter a livello italiano in 10 categorie“.
Si tratta in pratica di un raduno degli utenti di Twitter, che a due settimane dall’evento sono già oltre 50, i quali votano per decretare svariate tipologie di Tweet e di “twettari”, e Cosmobile sarà sponsor dell’evento per dimostrare che il Web, nella sua migliore accezione ovvero nelle persone che lo compongono, non è solo il presente ma il futuro di tutti noi.
Quindi confermate la vostra presenza all’evento qui, e ci vediamo a Riva del Garda!

13 Set 2010
Seguici