Cosmobile partecipa al GSMA Mobile World Congress di Barcellona

Quest’anno il GSMA Mobile World Congress di Barcellona ospiterà più di 2.000 fornitori di aziende leader nel settore mobile e migliaia di sviluppatori. Anche noi di Cosmobile saremo presenti con il nostro stand 8.0L20 nella Hall 8.0. per presenziare in questo evento internazionale che per il Mobile rappresenta una delle principali vetrine mondiali delle nuove tendenze tecnologiche.

Dal 22 al 25 febbraio 2016 presso la Fira Gran Via di Barcellona, si svolgerà questo grande evento, che ogni anno arriva ad avere più di 90.000 visitatori provenienti da più di 200 paesi del mondo! Si tratta del più importante meeting per il settore Mobile, in grado di riunire rappresentati di tutti i settori tecnologici, fornitori, produttori e imprenditori, insomma un’opportunità per noi imperdibile sia per lanciare i nostri nuovi prodotti e software, sia per intuire e respirare le prospettive future che giungono dalla “galassia” mobile!

Verso l’internazionalizzazione dei nostri prodotti

Quest’anno saremo presenti a questo grande appuntamento per aprire i confini delle nostre proposte e internazionalizzare maggiormente la nostra offerta. La spinta verso gli altri Paesi è forte, l’internazionalizzazione delle imprese apre nuove opportunità di mercato. Il nostro percorso strategico è quello di costruire infatti percorsi di crescita per i nostri prodotti, in special modo Order Sender, anche all’estero oltre che in Italia.

«Italians do it better»

Di recente l’Istat ha confermato che l’unico indicatore positivo dell’economia italiana a mostrare segno positivo è il Made in Italy, le vendite all’estero del made in Italy hanno ancora trend positivo. La nostra sfida è quella di continuare in questa scia e di portare con orgoglio la nostra expertise tutta italiana anche all’estero, nel solco del made in Italy di livello, facendo conoscere agli altri paesi quello che siamo in grado di fare: qualità, innovazione e tecnologia.

Le nostre ultime novità

Durante i giorni della Fiera presenteremo anche la nuova Order Sender Suite, uno strumento potente che raggiunge i massimi livelli di efficacia, potenza ed integrazione permettendo alle aziende di avere a disposizione una piattaforma unica e completamente integrata da cui gestire diversi processi di business, ottimizzarli e aumentare così i margini di fatturato.

Oltre alla Suite saremo presenti anche con nuovi sviluppi e prototipi nel settore “wearable”, idee innovative applicabili ai device indossabili, da noi sviluppate, che permetteranno davvero un salto di qualità nell’attività lavorativa e di gestione del business. Questo fra l’altro sarà uno degli argomenti “caldi” della Fiera, che dedica infatti un intero padiglione alle novità in campo wearable!

Seguiteci

Vi invitiamo quindi a visitare il nostro stand presso il Mobile World Congress di Barcellona stand 8.0L20 nella Hall 8.0. e a seguire il nostro blog e i nostri canali social, per rimanere aggiornati sul nostro “live blog” dell’evento.

25 Gen 2016
Seguici