Cosmobile al Corso in E-commerce Management

Cosmobile si siede di nuovo in prima fila al corso in Ecommerce Management, organizzato da Ecommerce School di Francesco Chiappini e Marco Santandrea, a Bologna dal 16 al 18 febbraio.

Tre giorni e 30 ore di formazione avanzata allo Zanhotel Europa di Bologna. Imparare ad avviare e gestire un Ecommerce di successo, scoprire i sistemi e i processi da applicare, misurare e ottimizzare investimenti e risorse: sono tutte occasioni offerte dal Corso in Ecommerce Management.

Cosmobile: case history e know-how

Sarà proprio il Magento Analyst ed Ecommerce Expert, Ing. Alessandro Montalti, a rappresentare Cosmobile all’evento. Porterà la sua esperienza e il suo know-how, soprattutto rispetto all’utilizzo e all’implementazione di Magento. I temi in agenda andranno dall’ottimizzazione del sito rispetto alla velocità di navigazione, fino alle strategie tecniche per la misurazione delle tempistiche di caricamento. Non solo, verranno presentate anche nuove (e concrete) case history di successo.

Il programma del corso

Primo step: durante la 1° giornata si parlerà di pianificazione del business e ottimizzazione della gestione, grazie a case study specifiche ed esempi di business planning. Protagonista della 2° giornata la progettazione del sito con tutti i segreti per aumentare le conversioni grazie anche al Marketing Automation. Spazio al Marketing, alla SEO, ai marketplace, all’utilizzo delle Adwords e di Facebook Ads nell’ultima e 3° giornata. 

A chi si rivolge

Il corso è rivolto soprattutto a imprenditori, ecommerce manager e agenzie web che vogliano scoprire tutto sul commercio online e ovviamente aumentare la loro clientela.

Info

Per tutte le informazioni visitate la pagina ufficiale del corso Ecommerce Management.

3 Feb 2017
Seguici