Corso e-commerce Magento, full immersion

Automazioni che non devono mancare al nostro e-commerce, insieme all’implementazione di Magento. Come, dove, perché ce lo spiegherà il nostro ingegnere, Account Manager e Backend Developer Magento, Alessandro Montalti.

L’appuntamento è al corso e-commerce Magento organizzato da MagenTiamo, a Roma (al Radisson Blu Hotel Termini) domani e venerdì (30-31 marzo).

Magento, la piattaforma di commercio elettronico più utilizzata al mondo, offre moltissimi strumenti per il nostro store – spiega Alessandro Montalti – ma è davvero completo per fare un e-commerce? E ancora, – continua – come possiamo automatizzare tutto il flusso di gestione di un sito e-commerce? Venite a scoprire tutti i tool, come rendere automatizzato il vostro e-commerce e, ovviamente, come aumentare la sua produttività”.

Un corso professionale di due giorni, un percorso per realizzare e gestire un sito e-commerce Magento da zero. Imparerete, in questa full immersion, a utilizzarlo (e crearlo) da veri professionisti del settore.

Qui tutte le info.

29 Mar 2017
Seguici