Il successo di Order Sender

I nostri più fedeli clienti sapranno bene che recentemente abbiamo rilasciato importanti aggiornamenti delle versioni di Order Sender.

Il nostro modulo di copia commissioni digitale (volendo semplificare al massimo l’applicazione che abbiamo ideato per supportare il lavoro dell’agente di vendita) è giunto alla versione 3.4 di Order Sender Pro e alla versione 3.3 della variante Lite.

Senza entrare nei dettagli delle modifiche apportate e delle versioni presenti (chi volesse saperne di più può visitare il blog del sito www.ordersender.com), in questo post vogliamo complimentarci (sì, delle pacche sulle spalle di gruppo!) per l’ottimo risultato di pubblico raggiunto con questa applicazione, che è diventata uno dei nostri prodotti di punta.
Presente su App Store da dicembre 2010, è stata la prima app italiana volta alla gestione degli ordini tramite mobile. La versione Pro è stata scaricata da più di 3000 utenti e quella Lite da oltre 10000, numeri che ci rendono orgogliosi, come le tante valutazioni positive con cui l’app è stata recensita dagli utenti.

Nella classifica delle app a pagamento più vendute dell’iTunes Store italiano, nella sezione produttività, Order Sender Pro si attesta ormai regolarmente tra la ventesima e la quarantesima posizione per numero di download e tra la quindicesima e la venticinquesima posizione per ricavi.

Sono dati che ci rendono fieri e che abbiamo voluto condividere con voi lettori del nostro blog.

13 Nov 2012
Seguici