Business Travels: il nuovo giro visite per agenti

L’utilizzo di soluzioni mobile che valorizzino i dispositivi mobili (come tablet e smartphone) è sempre più diffuso, sia fra le aziende, che fra i loro dipendenti. Anche la forza vendita di un’impresa al giorno d’oggi ha a disposizione una serie di strumenti che la possono rendere molto più efficace e produttiva, come ad esempio il nostro Order Sender, raccolta ordini per agenti e rappresentanti di commercio.

A partire dal prossimo 28 giugno tutti coloro che hanno attivato sul tablet Order Sender Business avranno la possibilità di testare gratuitamente un nuovo modulo (fino al 30 settembre) dedicato al giro visite clienti: Business Travels.

Pianificare gli appuntamenti aiuta la vendita

Un venditore sa bene che la gestione e la pianificazione della propria agenda sono alla base di una buona riuscita del processo di vendita, per questo abbiamo voluto sviluppare un modulo aggiuntivo che potenziasse lo strumento della raccolta e gestione ordini, rendendolo ancora più performante e utile.

Automazione della forza vendita

Abbiamo presentato Business Travels durante la recente fiera B-App Expo di Milano, nell’ambito di un convegno il cui tema centrale era la Sales Force Automation, ovvero l’automazione della forza vendita. La gestione della rete commerciale ultimamente viene supportata anche da software e applicazioni mobile, che proprio per la loro natura intrinseca, sono adatte a coadiuvare il “lavoro ovunque e in qualsiasi momento”, tipico di certe figure professionali, quali ad esempio i venditori.

Giro Visite avanzato per gli agenti

Business Travels permetterà quindi di:

  1. avere la settimana lavorativa sempre sotto controllo con un colpo d’occhio
  2. pianificare gli appuntamenti in modo semplice ed intuitivo
  3. creare sondaggi e audit ad ogni visita, da condividere con l’azienda per fornire il proprio feedback
  4. consultare velocemente la mappa interattiva ed individuare con immediatezza i clienti da visitare.

La semplicità è la caratteristica distintiva di Order Sender e anche dei suoi moduli aggiuntivi. Fornire uno strumento che aiuti e supporti gli agenti, questo lo scopo alla base dello sviluppo delle nostre soluzioni, che diventano così una risorsa per il lavoro quotidiano degli agenti.

Prova Gratuita

Sarà possibile testare gratuitamente il nuovo modulo giro visite per tutti coloro che già possiedono Order Sender Business sul tablet. Se ancora non hai Order Sender Business clicca qui!

21 Giu 2016
Seguici