Appgelato: l’app per il gelato artigianale si rinnova!

AppGelato, l’app per trovare le migliori gelaterie in Italia, nasce nel caldo afoso dell’estate 2013 con l’obiettivo di rendere semplice e veloce la ricerca del miglior gelato artigianale sul nostro territorio e allo stesso tempo fornire alle gelaterie italiane un mezzo per promuoversi e comunicare con il consumatore.

Sviluppata e disegnata interamente da Cosmobile oggi cambia volto e immagine e si rinnova in tutta la sua veste grafica e di design, oltre ad aggiungere anche interessanti novità e features innovative, nate dall’esperienza e dall’ascolto attento degli utilizzatori in questi anni.

 

Un design fresco e accattivante

Il nuovo design dell’app la rende ancora più “cool” e attuale, rendendo sempre più piacevole, immediata e raffinata la ricerca del gelato e delle gelaterie. Inoltre la navigazione è stata ampliata anche agli utenti Windows Phone, oltre che iOS e Android.

Mappa interattiva e nuova ricerca per “Specialità”

L’app si arricchisce nella sezione ricerca grazie ai circuiti “Specialità”, delle categorie di prodotti davvero speciali, come ad esempio:  Nocciola IGP, Gelato Naturale, Pistacchio Verde di Bronte D.O.P., i migliori Cioccolati, il Gusto Amor di Pernigotti. In un click l’utente può così trovare con facilità le gelaterie che offrono questo tipo di specialità/prodotto, individuandole con immediatezza direttamente sulla mappa interattiva, oppure visualizzandole come lista.

Un valido strumento di marketing per le gelaterie artigianali

Appgelato non è utile solo per chi è goloso di gelato, ma anche per chi di gelato ci vive: per le gelaterie offre strumenti all’avanguardia, che le aiutano a raggiungere più facilmente i propri interlocutori e a promuoversi in maniera efficace.

Fra le novità presto disponibili anche la Fidelity Card: una raccolta punti completamente utilizzabile da smartphone, per fidelizzare al meglio i propri clienti, premiandoli con degli sconti o delle promozioni personalizzabili, senza alcun costo aggiuntivo per la gelateria e in maniera davvero semplice: basterà infatti una scansione del QR-Code da parte del cliente.

Come scaricare Appgelato sullo smartphone?

AppGelato si può scaricare gratuitamente da App Store, da Google Play o Windows Phone Store, si tratta di un’app molto leggera: pesa solamente 4,2 MB!

Appgelato: un mezzo innovativo, dinamico e interattivo che valorizza davvero il buon gelato artigianale italiano!

Visita il nuovo portale Appgelato!

15 Lug 2016
Seguici