App Gelato raggiunge i 1000 download

Oggi vogliamo gongolare un po’ e condividere con voi le grandi soddisfazioni che ci sta regalando App Gelato. Da quando è stata pubblicata sugli app store, infatti, ha ottenuto un grande successo, attirando l’attenzione dei blog di settore e del pubblico. Oggi abbiamo raggiunto il traguardo dei mille download. E il progetto, ideato e seguito dalla nostra Nicoletta, continua a crescere, con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento di tutti gli amanti del gelato.

Per chi ancora non conoscesse App Gelato, ecco una breve presentazione dell’app e un invito a scaricarla subito dall’iTunes Store o dal Google Play Store.

Definita da alcuni (e noi ci crediamo fermamente) l’app dell’Estate 2013, App Gelato diventerà l’app delle estati in generale, visto che in estate più che in ogni altra stagione amiamo consumare il gelato.

Così i più golosi potranno cercare la gelateria più vicina a loro, essere sempre informati sul mondo del dolce più rinfrescante che ci sia e scoprire il significato nascosto dietro le accoppiate di gusti preferiti. Inoltre, gli utenti potranno essere costantemente aggiornati sulle novità delle gelaterie preferite e avere una vetrina da acquolina in bocca sempre a portata di smartphone.

Sei lontano dalla tua gelateria di fiducia e hai voglia di un particolare gusto di gelato? Scopri la gelateria che può soddisfare le tue fantasie più sfrenate in termini di coni e coppette con la “ricerca per gusto”, una funzione che verrà attivata all’aumentare delle gelaterie che aderiranno al progetto e che apriranno la loro vetrina agli utenti di App Gelato.

30 Lug 2013
Seguici