Nexus 7: in Italia a partire da fine agosto

Il Google Nexus 7, prodotto da Asus, è certamente il dispositivo più atteso di questa calda estate 2012. Tutti vogliono provare il piccolo ed economico tablet Google.

Nel Regno Unito e negli Stati Uniti Nexus 7 è disponibile già da qualche tempo. Disponibile però è una parola grossa, infatti le scorte si esauriscono in continuazione a causa delle grandi richieste, e per questo è molto difficile trovare sugli scaffali il tablet prodotto da Asus.

Nel Bel Paese siamo ancora in attesa della commercializzazione del prodotto. Chissà come reagirà il popolo della telefonia cellulare a un prodotto del tutto simile a uno smartphone, senza però potersi connettere alla rete cellulare. L’attesa è comunque alta anche in Italia e per chi stesse aspettando il Google Nexus 7 arrivano buone nuove.

Sembra infatti che la commercializzazione del tablet da 7 pollici sia stata anticipata di qualche settimana, per la precisione da settembre a fine agosto. Aspettiamo dunque conferme ufficiali da Asus per poi ascoltare le impressioni dei primi utenti che lo acquisteranno.

3 Ago 2012
Seguici