Dopo iPhone 5 già Samsung pensa a Galaxy S 4

iPhone 5 di Apple è già stato presentato e attende solo di arrivare nelle tasche degli italiani mentre sembra sia stato raggiunto un numero di prevendite record per l’azienda Californiana.

Ovviamente i concorrenti non si sono fatti trovare impreparati. Samsung ha scelto di anticipare Apple nell’uscita del suo smartphone top gamma proprio per guadagnare mercato. Sembra però che Apple potrebbe in poco tempo bruciare tutto il vantaggio che l’azienda asiatica si è faticosamente (anche con un imponente investimento pubblicitario) guadagnata.

Arrivano però notizie dalla Korea che prevedono l’imminente arrivo di un fantomatico Galasy S4, già nel marzo 2013.La presentazione del dispositivo sarebbe pianificata per il Mobile World Congress di Barcelona che si tiene a Febbraio.

Ovviamente sono notizie da prendere con la dovuta cautela, le specifiche intanto prevedono display da 5 pollici OLED e processore quad-core prodotto da Qualcomm. La notizia sta già facendo il giro del mondo, comincia quindi l’attesa dei Samsung-fan per l’S4.

Intanto continuano le rappresaglie legali tra le due super-potenze dell’Hi-tech. Si cerca in ogni modo di ledere il concorrente, appellandosi a brevetti o a pubblicità maliziose. Certo questa non è decisamente la concorrenza che vorremmo, almeno noi consumatori.

18 Set 2012
Seguici