iPhone 4 in vendita su eBay: ma attenzione

Si sa, quando esce un prodotto targato Apple, si crea una immensa attesa e, la cosa cosa fa purtroppo parte del gioco, c’è chi tenta di approfittarne: nuovo software, nuovo hardware e multitasking non possono lasciare indifferenti gli utenti che rischiano di incappare in truffe pur di avere il nuovo gioiello.
Alcuni truffatori stanno cercando di sfruttare l’attrazione incredibile che il nuovo iPhone 4 esercita sugli appassionati di telefonia hi tech, per mettere a segno qualche colpo facile facile.

Stiamo parlando di un’asta aperta su eBay, dedicata proprio al nuovo iPhone 4 non ancora immesso in nessun mercato del mondo, pertanto è assolutamente impossibile che qualcuno possa offrire  la vendita del nuovo gioiello di casa Apple.

Analoga cosa è successa dopo la presentazione del nuovo Nokia N8, in questo caso l’annuncio durò soltanto un paio di giorni, e prevedeva un’offerta interessante, infatti il nuovo N8 veniva offerto a soli 400,00 euro ed in regalo si sarebbe ricevuto anche un LG Tribe Next nuovo di zecca.

Fate molto attenzione, eBay è un ottimo strumento per la compravendita on- line, ma purtroppo è reso molto pericoloso da persone che lo usano per perpetrare truffe in danno dei più ingenui.

Fidarsi è bene, ma senza conoscere bene chi sta vendendo, a volte non fidarsi è meglio, specie quando l’affare appare davvero dietro l’angolo.

14 Giu 2010
Seguici