Cosmobile per Magnews

Cosmobile partner di Magnews. Cosmobile che integra le sue Soluzioni Tecnologiche agli strumenti di Digital Marketing di Magnews. Vuoi saperne di più? Contattaci!

Cosmobile per Magnews

Cosmobile partner di Magnews.
Una partnership di eccellenza per Cosmobile che integra le sue Soluzioni Tecnologiche agli strumenti di Digital Marketing di Magnews.

La potenza dell’Email Marketing di Magnews, incontra l’Ecosistema Digitale Cosmobile.

Chi è Magnews?

Magnews è una piattaforma di comunicazione omnicanale per disegnare e gestire progetti di comunicazione finalizzati alla conversione.

In realtà Magnews è molto più di una Digital Marketing Platform, perché permette di realizzare Communication Journey specifici per ogni obiettivo di business.

Una piattaforma in grado di gestire interazioni e comunicazioni automatiche e tailor made dedicate a ogni singolo contatto.
Collegare tutti i canali e touchpoint per realizzare percorsi utente automatici e specifici, interagendo al momento giusto sul canale più efficace.

Questo, insieme all’integrazione con tutti i sistemi aziendali, permette di generare valore per il business, attraverso azioni misurabili costantemente ottimizzate grazie a strumenti di analisi integrati ed estendibili.

E’ da qui che nascono le esperienze di successo.

Ecosistema Digitale Cosmobile 

Cosmobile è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche, automatizzate ed efficienti, che valorizzano la strategia aziendale in un unico Ecosistema digitale.

Soluzioni digitali che completano e amplificano l’esperienza di vendita: dalle soluzioni E-commerce ai Software PIM e DAM, fino ai Configuratori di prodotto.

Cosmobile feat. Magnews

Il nostro Ecosistema Digitale incontra la piattaforma Magnews.
Si possono così raggiungere, non solo obiettivi di Marketing, come l’acquisizione, la conversione e la fidelizzazione dei clienti, ma è anche possibile ottimizzare la propria comunicazione omnicanale e, di conseguenza, il proprio business.

Accelera la digitalizzazione della tua azienda, velocizza e rendi più sicuro il tuo business con il nostro ecosistema digitale e la piattaforma di Digital Marketing Magnews.

I nostri team stanno già sviluppando diversi progetti e soluzioni targati Cosmobile feat. Magnews.
Seguici per restare aggiornato e scoprire tutte le nostre esperienze di successo.

Vuoi saperne di più?
Facciamo una chiacchierata insieme!