TweetAwards 2010

Pubblichiamo con piacere il comunicato stampa ufficiale del primo raduno nazionale di Twitter, evento per il quale siamo sponsor..

Parlare tutti i giorni con un sacco di persone senza essersi mai visti: cose che capitano quando un pezzettino della tua vita virtuale si gioca su Twitter, il Social Network che, in pochissimo tempo, ha battuto in consensi il colosso Facebook.
E proprio per riunire questo gruppo di amici che si è pensato di organizzare finalmente un raduno nazionale dei tweeters italiani: a Riva del Garda (TN), sfruttando l’ospitalità del BlogFest 2010, sabato 25 settembre 2010 dalle ore 15 alle ore 17. Sarà un evento informale che si svolgerà in maniera divertente e leggera, pensato per far sì che tutti coloro che si sono conosciuti in questi anni sul Social Network possano stringersi la mano e raccontarsi più di quanto non siano riusciti a fare in una manciata di parole.
Un aperitivo, tante chiacchiere e una sorpresa: la premiazione dei TweetAwards, una cerimonia che incoronerà i personaggi più amati di Twitter, eletti dal popolo cinguettante, grazie a un sistema di votazioni attivo dal 3 Settembre: termine ultimo per votare, il 20 del mese.

Un’occasione da non perdere per tutti coloro che saranno a Riva del Garda in quei giorni per la Blogfest e per quelli che decideranno di venire per partecipare al Twit-raduno: un modo per passare dal Social alla realtà e scoprire chi c’è dietro quei 140 caratteri che leggiamo ogni giorno e che ci tengono compagnia.
L’evento che avrà come sponsor principale il portale immobiliare Attico.it, terminerà con un buon buffet biologico offerto da Rigoni di Asiago e con un energy drink Pussy, e sarà un’occasione unica e divertente per gli oltre 85.000 utenti Twitter italiani (fonte Sysomos) che potranno trasferire un pezzo di vita virtuale nel reale e scoprire chi c’è dietro i 140 caratteri dei tweeters più amati. Si può dire che una volta tanto la socialità torna alle origini.

Altri sponsor “tecnici” dell’evento, i quali appoggeranno la manifestazione con gadget e supporto logistico, saranno:

Il Secolo XIX, quotidiano di Genova
TecnoUfficio, informnatica professionale
Cosmobile, software e Web application
Chic and Peeper, fashion experiments
Be Happy Project, streetart & gadgets
Bakeca.it, annunci gratuiti

Website: http://tweetawards.tumblr.com
Evento: http://twvt.us/tweetawards

16 Set 2010
Seguici