Pubblicata una possibile roadmap di Windows Phone

Spesso succede nel mondo dell’informatica e dell’elettronica di consumo che importanti notizie vengano trafugate anticipando agli utenti informazioni che i diretti interessato vorrebbero mantenere nascoste per motivi legati alle logiche di mercato o per segretezza.

Sul suo account Twitter, Maartin Visser, ha pubblicato una possibile roadmap di alcuni prodotti Microsoft. Ci sono informazioni riguardanti Microsoft Office 15, Windows 8 e Internet Explorer 10.

Tra questi c’è una interessantissima immagine, hostata su Flickr che descrive il prossimo futuro del sistema operativo Windows Phone. Il contenuto informativo purtroppo è un tantito deludente. Il 2012 viene segnalato come l’anno di Future Investiments. Questo potrebbe essere interpretato in un gran numero di modi diversi. Ad esempio si potrebbe pensare allo sforzo economico compiuto dall’azienda americana per ampliare il MarketPlace o potrebbe essere ancora più suggestiva la possibilità del rilascio di Apollo, ovvero Windows Phone 8.

Sempre secondo l’immagine, a partire dall’anno 2013, poi, i rilasci di nuove versioni di Windows Phone diventeranno annuali.

Non ci resta che aspettare per vedere se queste voci sono reali o meno.

16 Apr 2012
Seguici