Nuovi dettagli su iPhone 5

Sono da poco state rilasciate novità riguardanti il prossimo smartphone made in Apple. Secondo rumors che circolano in rete per l’iPhone di prossima generazione sarebbe stato scelto un display di ben 4 pollici (prodotto da aziende come LG e Sharp). L’iPhone attualmente in vendita in tutti gli Apple store possiede un display da 3.5”. Questo evidenzia il trend seguito anche dai produttori di dispositivi Android: ovvero l’aumento della dimensione del display. In California però, nel quartier generale Apple,nessuno conferma la notizia.

Intanto Google e Android preparano le contromosse. Dopo l’uscita del nuvo Samsung Galaxy SIII, già si pensa al prossimo Google-fonino, il Nexus. Girano voci infatti che dicono che Google sia in contatto con ben cinque eventuali produttori e  che l’uscita sia stata programmata per il 4 luglio, ovvero il giorno della festa dell’indipendenza per gli americani. A quanto pare il dispositivo sarà venduto direttamente da Google e mostrerà tutte le nuove feature della versione Jelly Bean di Android.

La lotta tra Google e Apple dunque continua, restiamo in attesa per capire quale tra le due aziende riuscirà a proporre un prodotto davvero innovativo.

18 Mag 2012
Seguici