Cosmobile assume: sviluppatori (web e mobile) cercasi

Oggi vi cerchiamo e vi sfidiamo. Cosa mangiate a colazione? Pane, web e marmellata? Bevete caffè corretto con source code e innovazione? Siete pronti a sviluppare idee, a connettere i puntini della vostra mente e a comunicare con il linguaggio digitale? Se avete risposto sì, sì e sì, allora cerchiamo voi!

Entrate nella nostra squadra

Cosmobile cresce ancora e farà entrare in campo – nella sua squadra di professionisti – nuovi giocatori: cerchiamo sviluppatori in ambito web e mobile. Avete il coraggio di mettere in gioco le vostre capacità e iniziare con noi una nuova partita?

Siamo una software house: crediamo nell’integrazione, nella contaminazione tra talenti, competenze e canali comunicativi. Quali? L’e-commerce: siamo sempre in vetrina. Tra i tanti, nostro è il progetto Arena che copre ormai 48 paesi e altrettante dinamiche commerciali differenti; Mobile app: minimo ingombro, massima efficienza. Qui il “bomber” della squadra è il software Order Sender: soluzione completa per la gestione della rete vendita. Siti web: tutto il mondo vi vedrà e vi avrà a portata di click. A sceglierci (per sito ufficiale, fan club, e-commerce e app) la cantante italiana più conosciuta e amata al mondo, Laura Pausini. Fate ancora i listini a mano? Noi sviluppiamo l’impaginazione automatica, tutti i prodotti in un unico punto. Abbiamo stoffa anche per la creatività: confezioniamo prodotti su misura, come il portale – emozionale e ricercato – di Midà.

Nell’universo web, Cosmobile è un unico sistema che realizza “pianeti digitali”: soluzioni facili da usare, efficienti e integrate a sistemi già presenti. Sviluppiamo – e vi chiederemo di sviluppare – strumenti e algoritmi di elevata complessità, ma semplici. Studiamo chi li userà e come, il loro design e l’usability, perché chi ci si sceglie non è sempre un ingegnere, un geek o un esperto d’informatica.

Gli sviluppatori, web e mobile, che stiamo cercando

I requisiti dei nostri futuri sviluppatori web e mobile? Pane e tecnologia, fame ed entusiasmo, innovazione state of mind, coraggio di proporre e innovare, saper fare squadra (pur distinguendosi), avere la mente aperta, amare il mondo digital dobbiamo dirlo?. Essere sempre aggiornati e visionari, tanto da fare per primi un passo nel futuro, grinta per crederci come ci crediamo noi. Ovviamente possedere forti competenze in programmazione e progettazione software e preferibilmente avere padronanza di alcune tra le seguenti tecnologie e linguaggi: PHP, MySql e database No-Sql, Javascript e relativi framework (jQuery, MooTools, Node.js, Angular.js etc.), CSS e SASS, Composer, debugging e automation, ObjectiveC, Swift, Java.

Ti incoraggeremo, ti metteremo alla prova, ti sfideremo, ti spingeremo ad osare, ti insegneremo. Ti aiuteremo a non cedere il passo fino alla fine di un progetto. Anche tu, come noi, non arriverai mai (vogliamo che sia così), in questo spazio digitale infinito.

Invia la candidatura a:

Se accetti la nostra sfida, invia la tua candidatura a: curriculum@cosmobile.com Oltre al CV, indicaci chi sei, i tuoi punti di forza, ogni particolare che rende unica la tua professionalità. Convincici a sceglierti.

24 Mar 2017
Seguici