Appuntamento allo SMAU

Ogni tanto un po’ di rinnovamento ci vuole: così abbiamo fatto un piccolo restyling al sito. In realtà, ci stiamo facendo belli, per l’appuntamento con voi allo SMAU Milano 2012. Abbiamo sempre sostenuto l’importanza del confronto diretto, spesso una semplice chiacchierata può dare vita a progetti importanti o portare a soluzioni inaspettate.
Vi aspettiamo al Pad 1 stand G61, per farvi toccare con mano alcune delle nostre soluzioni mobile, per farvi scoprire le possibilità delle nuove tecnologie, o anche solo per un saluto!
Questi i prodotti di punta che presenteremo:
• Order Sender. Programma per la gestione degli ordini, disponibile in varie versioni: dalla semplice applicazione mobile scaricabile dal singolo agente di commercio; a cloud-based web application in grado di gestire l’intero processo di ordinazione, anche con scale sconti complesse; fino ad arrivare alla versione OS Ad hoc, perfettamente integrata con le esigenze della specifica azienda.
• Cosmocatalog. Programma di impaginazione automatica, strutturato come una vera e propria banca dati del prodotto, che raccoglie tutte le informazioni ad esso relative (dalle foto alle schede tecniche, dalle descrizioni agli articoli correlati) e che può essere usata anche per generale tabulati, gestire portali web, siti di e-commerce, applicazioni per dispositivi mobile, ecc.
• ePlan. Software che permette di gestire i progetti e il lavoro di un team di sviluppo, creando commesse e attività e impostando responsabilità, scadenze e priorità per ogni singola attività. Include un’agenda condivisa, una gestione documentale e una sezione statistiche, per tenere sotto controllo costi e tempi dei diversi progetti.

16 Ott 2012
Seguici