App Android su Windows e Os X

Non sarebbe interessante giocare a Fruit Ninja o Angry Birds con il proprio PC? Non sarebbe bello poter utilizzare, una volta acquistate sul Market, le applicazioni anche sul nostro desktop?

Al di là delle comodità indiscutibili che gli utenti possono incontrare nel fare ciò c’è un fattore ancora più importante da considerare.

Il mercato delle App Android e del Google Store si amplierebbe a dismisura. Milioni e milioni di possibili acquirenti in più, con notevoli benefici sui fatturati e su tutto l’ecosistema Android. Con BleStacks tutto ciò è possibile. Questo è un prodotto già noto da qualche tempo agli esperti del settore che permette di eseguire un ristretto (paragonato all’infinità di App disponibili sullo store) numero di applicazioni scritte per Android.

Il download è possibile dal sito che vi abbiamo indicato, sembra inoltre che la taiwanese Asus integrerà i prodotti BlueStacks a partire dal lancio di Windows 8 sui suoi prodotti.

Ci chiediamo a questo punto perchè Google non pensi alle considerazioni fatte prima e non proponga lei stessa una soluzione simile. Il tempo è denaro in questo caso, considerando che BlueStacks sta sempre più facendosi conoscere.

 

2 Lug 2012
Seguici